Sostegno per l'allattamento e lo svezzamento


ALLATTAMENTO
Ti aiuteremo a risolvere dubbi e problemi sull'alimentazione del tuo bambino, sia che tu lo stia allattando al seno, sia che tu stia utilizzando il latte artificiale. Sappiamo che le prime settimane dopo la nascita possono portare difficoltà particolari (problemi di suzione o di attacco, ragadi, ingorghi, rigurgiti frequenti, dubbi sul quantitativo di latte da dare...). Riceverai supporto dedicato e professionale nell'intimità di casa tua.
E' possibile ricevere consulenze informative già dalla gravidanza, per arrivare preparate e serene al momento dell'avviamento dell'allattamento. Conoscerci prima della nascita ti porta la tranquillità di avere un contatto, un supporto valido e professionale in caso di un futuro bisogno. Sapere di poter contare su qualcuno è importante!



SVEZZAMENTO
Alimentazione complementare. Autosvezzamento. L'introduzione di alimenti diversi dal latte è una scoperta e una grande conquista per il bambino. I pareri e le indicazioni a riguardo sono sempre diversi e discordanti. Ti consiglieremo seguendo i tuoi gusti e quelli del tuo bambino, rispondendo ai tuoi dubbi, imparando a vivere questo momento serenamente per tutta la famiglia. Viverlo come un gioco...lo rende un gioco!















Per info: ostetriche.milele@gmail.com
Ostetrica Eleonora Bernardini 349 8773727
Ostetrica Alessandra Beretta 347 3232981




Nessun commento:

Posta un commento