mercoledì 6 giugno 2012

IL CONTATTO MAMMA-BIMBO

Contatto, crescita, relazione.
Questi i principali argomenti di un incontro gratuito rivolto a voi mamme e ai vostri bambini. L'idea è quella di passare insieme un bel pomeriggio, raccontarci tante cose utili, scoprire quanto la mamma è importante per la crescita non solo fisica, ma soprattutto psicologica e sociale del bambino. Si parlerà dei bisogni dei figli...ma anche dei bisogni delle madri! In particolare, si darà spazio al tema dell'uso delle fasce portabebè, uno strumento che facilita il contatto e la relazione, in grado di rispondere contemporaneamente ai bisogni di mamme e bimbo. Durante il pomeriggio, sarà anche possibile provare i diversi tipi di fascia. 
L'incontro, tenuto dall'ostetrica e da una mamma, dato il suo precedente successo e le numerose richieste, è alla sua seconda edizione! 

Quando? Sabato 23 Giugno, alle ore 15.00
Dove? A Seregno, in via Tasso 59, presso il centro Mamma prêt-à-porter
Per chi? Per tutte le donne in dolce attesa, o mamme con bimbi 0-12 mesi. Per chi vuole, anche i cuccioli sono i benvenuti!
Come iscriversi? La partecipazione è gratuita, ma il corso è a numero chiuso. E' quindi indispensabile confermare la propria iscrizione contattando MILELE (ostetriche.milele@gmail.com) oppure inviando un'email o un sms firmato ad uno dei contatti riportati nella locandina qui sotto...




VI ASPETTIAMO!


Nessun commento:

Posta un commento